Basket, A/2: Carpedil e Battipaglia nei quarti

SALERNO. La gara del “dentro o fuori” per la Carpedil Ipervigile Salerno si giocherà oggi al palaSilvestri (ore 19,30). Solo una vittoria sulla Saces Dike Napoli consentirebbe di arrivare alla...

SALERNO. La gara del “dentro o fuori” per la Carpedil Ipervigile Salerno si giocherà oggi al palaSilvestri (ore 19,30). Solo una vittoria sulla Saces Dike Napoli consentirebbe di arrivare alla “bella” dei quarti play off di A/2 femminile. Il team di coach Salineri ci crede ed affida a Liliana Miccio, l’anno scorso a Napoli, il compito di suonare la carica. «Invitiamo il pubblico a sostenerci per provare a prolungare la serie, non abbiamo giocato bene in gara uno e siamo pronte a riscattarci, limitando la fisicità delle avversarie con una difesa impeccabile». In programma la diretta streaming sul sito www.salernobasket92.it.

Minibasket Battipaglia. Il quintetto di coach Riga giocherà nel pomeriggio in trasferta con la Free Women Vesta Ancona. Dopo il successo nel primo confronto della serie, il team ha tutte le intenzioni di chiudere i conti ed approdare al turno successivo dei playoff. «Ancona darà il tutto per tutto per arrivare a gara tre - ha detto Riga - ma vogliamo evitarlo. Ci vorrà grande concentrazione e bisognerà migliorare nelle percentuali da due».