Barletta-Salernitana Vertice per i biglietti

Riunione del Gos al commissariato del centro pugliese per stabilire se potrà essere data un’ulteriore scorta di biglietti per i tifosi granata che hanno già acquistato tutti quelli disponibili

Venerdì Alle 9 c’è il GOS in commissariato, a Barletta. In quella sede, sarà stabilito se il club pugliese potrà vendere ai salernitani altri 400 biglietti del settore distinti. In attesa del GOS, la vendita è conclusa: esauriti i 539 posti disponibili. Le mappe delle ricevitorie, però, evidenziano spazio libero in curva Sud. Il Barletta ha chiarito: «Quello spazio, circa 400 posti, è inagibile. Sono in via di esaurimento pure curva dei locali e tribuna scoperta». Al “Puttilli” c’è odore di sold out. Manca l’ultimo spicchio distinti che è pure l’ultima frontiera e speranza per i salernitani rimasti senza ticket: il Barletta ha contattato il Commissariato e chiede un’ulteriore scorta. Nel frattempo le ricevitorie prendono prenotazioni: a Pastena oltre 100. Pure Orgoglio Salernitano organizza la trasferta in bus «ma solo per chi ha già il biglietto – dice il presidente Pagliarulo – ci chiedevano di rimandare la festa del compleanno perché i granata avevano perso col Pontedera ma noi abbiamo brindato lo stesso e siamo convinti che la Salernitana farà il colpaccio». Salernitana-Messina.

La sfida di Coppa Italia Salernitana-Messina si giocherà il 2 ottobre all’Arechi alle 20.45. Prezzi scontati: curva Sud 7 euro, tribuna azzurra 12, verde e rossa 20. Disabili e accompagnatori pagano 5 euro previa esibizione del certificato d'invalidità ai botteghini. La vendita comincia sabato 28 alle ore 10 nelle ricevitorie Listicket.

GLI ALTRI SERVIZI SUL GIORNALE IN EDICOLA