PAGANESE

Arriva l'ok per FerreroL'argentino in campo col Marcianise

Guiderà l'attaccio della squadra di Capuano contro il Real allenato dall'ex Napoli e Juve Luca Fusi

Finalmente Ferrero. L’argentino potrà essere schierato domenica dal tecnico Capuano per la trasferta di Caserta contro il Marcianise per la seconda giornata di campionato. L’incartamento tanto atteso della federazione argentina è giunto ieri negli uffici della Lega Calcio Pro di Firenze e a questo punto manca solamente la comunicazione definitiva alla Paganese che dovrebbe arrivare entro domani mattina.
Ferrero quindi potrebbe essere dell’undici di partenza con il Real Marcianise allenato dall’ex Napoli Luca Fusi. Ferrero sì, Mendil ni. Il francese sta lavorando ancora a parte, nel test di ieri con il Sant’Antonio Abate, è rimasto ai margini, e si preannuncia una sua presenza soltanto in panchina. Niente numero dieci per Ivan Tisci. Il forte centrocampista ex del Foggia ha scongiurato l’ipotesi di un infortunio serio al ginocchio sinistro, ma di sicuro non è ancora al top tanto da permettersi il lusso di giocare sin dall’avvio della gara del "Pinto" di Caserta. Trasferta che vedrà protagonisti i tifosi azzurri che avranno a disposizione ben 1400 biglietti. Dovrebbe esserci quindi un esodo di massa nella città della Reggia, con prevendita che sta già andando a gonfie vele. Tornando alla formazione iniziale anti-Marcianise, sicuro il rientro tra i pali, rispetto al match di Coppa con il Potenza di mercoledì, del titolare Castelli, con il baby Giovanni Volturo che sarà il suo vice, visto che Melillo è uscito malconcio dalla sfida con i lucani. Difesa che sarà la stessa di domenica scorsa con Imparato, seppur in difficoltà all’esordio, Taccola e De Giosa. In mediana via libera anche ai nuovi innesti Ingrosso e Stentardo. Entrambi dovrebbero scendere in campo dal primo minuto. Nel tre a zero di ieri con gli abatesi di mister Nastri, da registrare i gol di Ferrero, Esposito e Di Cosmo, proprio quest’ultimo farà coppia in avanti con il gigante ex Sangiovannese, suo connazionale. La coppia argentina promette scintille, almeno stando alle indicazioni di metà settimana. Capuano, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia e la sconfitta immeritata dell’esordio con il Foligno, si aspetta risposte concrete dai suoi e un risultato positivo.
Sorrento al "Torre". La partita Sorrento-Arezzo (Prima Divsione, girone B) verrà disputata allo stadio comunale "Torre" di Pagani per «l’indisponibilità del campo di gioco» della società rossoblù.
Giuseppe Della Morte