agropoli

Arriva il Ciampino Al Guariglia è scontro tra le ultime

AGROPOLI. Sfida tra ultime in classifica oggi allo stadio “Guariglia”. L’Agropoli affronta infatti il Ciampino in una gara che costituisce l’ultima, flebile speranza per cercare di evitare l’ormai...

AGROPOLI. Sfida tra ultime in classifica oggi allo stadio “Guariglia”. L’Agropoli affronta infatti il Ciampino in una gara che costituisce l’ultima, flebile speranza per cercare di evitare l’ormai quasi certa retrocessione diretta. Un’annata certamente da dimenticare quella dei delfini che, nonostante il cambio di allenatore non sono riusciti a raddrizzare la rotta. La squadra, composta per lo più da giovanissimi, non vince da oltre due mesi e nelle ultime 9 gare, da quando c’è stato il cambio in panchina, ha raccolto solo tre punti, contro le sei gare perse, molte delle quali subendo tante reti. Serve davvero un miracolo a mister Sorianiello. Oltre a quella odierna, mancano quattro gare alla fine della regular season, due delle quali contro Nocerina e Bisceglie. Indisponibile Annese, è in dubbio Cherillo per problemi muscolari.

Il presidente Domenico Cerruti non vuole gettare la spugna, ma anzi confida nei suoi: «Credo molto nei ragazzi, spero possano andare a giocarsi la salvezza con i playout».

Probabile formazione (4-3-3): Cotticelli, Gagliardo, Ferrara, Ciaramelletti, Amelio, Chiariello, Rekik, De Lucia, Tiboni, Capozzoli, Adiletta.

Andrea Passaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA