Il COLPO DI SCENA

Apicella pronto a “traslocare” con il titolo del Montecorvino

MONTECORVINO ROVELLA. Colpo di scena, l’ennesimo. Qualche giorno fa, sembrava quasi fatta per il ritorno di Rosario Apicella al comando, per la permanenza di Campagna sede delle partite casalinghe e...

MONTECORVINO ROVELLA. Colpo di scena, l’ennesimo. Qualche giorno fa, sembrava quasi fatta per il ritorno di Rosario Apicella al comando, per la permanenza di Campagna sede delle partite casalinghe e per la domanda di ripescaggio in D.

Lo scenario in questione però non è decollato. Ecco il nuovo, anzi nuovissimo: nelle prossime ore Apicella incontrerà un gruppo di Eboli, mostratosi particolarmente interessato al titolo d’Eccellenza del Montecorvino ed anche alla conseguente possibilità di chiedere domanda di ripescaggio in D.

E’ il gruppo che secondo indiscrezioni fa capo al direttore Arturo Spagnuolo. A breve, dopo i primi contatti avuti, ci sarà l’appuntamento tra Spagnuolo ed Apicella. Nel frattempo, le proposte per il titolo sono diventate due. Ad Apicella sarebbe arrivata anche da Scafati, da gente diversa da chi fa già Eccellenza (cioè Vaiano con lo Sporting Scafatese) e Prima Categoria (ovvero Cesarano con la Scafatese), forse semplicemente da gente che avrebbe intenzione di giocare a Scafati: si tratterebbe di tentativo meno convinto ma pur esistente, sempre in ottica di possibile ripescaggio in D che consentirebbe di evitare i dilettanti regionali.

Prima di procedere a dar via il titolo, il patron del Montecorvino interpellerà per l’ultima volta Busillo, cioè il referente Campagna, cercando di capire se esistono margini per un passaggio di consegne non traumatico e senza particolari spostamenti geografici.