SERIE D

Angri-Juve Stabia Primavera 6-1, ultimi esperimenti prima della Gelbison

I doriani hanno provato diverse soluzioni nel corso dell'allenamento congiunto

L'Angri passa per 6-1 sui baby della Juve Stabia. Al Novi nell’ultimo allenamento congiunto, prima della gara con la Gelbison, arriva la Juve Stabia Primavera. Passano appena 3 minuti e sugli sviluppi del primo calcio d’angolo Longo è bravissimo a sfruttare la sponda di Cardore e siglare il vantaggio.

L’Angri continua a spingere ed al 32’ Fabio Longo trova la sesta rete in 3 partite allo stadio Novi: traversone dalla sinistra, respinta di Lauretano ed il bomber grigiorosso ha gioco facile nell’appoggiare a rete. Al 42’ è ancora la squadra di Liquidato a rendersi pericolosa; lancio illuminante di Cardore per Giorgio che controlla e calcia ma l’estremo difensore gialloblù è attento. In pieno recupero ottima triangolazione Longo-Giorgio, con l’ex Giffoni che è bravo a trovare l’angolino e sigla il 3-0 prima del duplice fischio.

Nella ripresa, come nelle amichevoli precedenti, girandola di cambi per i grigiorossi. Primi minuti giocati a ritmi più bassi che aumentano con il passare del tempo. Al 69’ squillo di Grieco che dopo aver superato due avversari costringe Sieno agli straordinari. Due minuti dopo Ascione show: il classe 2005 salta due avversari e dopo una finta realizza il poker grigiorosso. Alla mezz’ora della ripresa è ancora Grieco a rendersi pericoloso con una conclusione a giro dal limite che però si spegne a lato. Sul ribaltamento di fronte la Juve Stabia accorcia le distanze con un pallonetto di Patricelli. Alla ripresa del gioco Fabiano ci prova direttamente dalla metà campo colpendo il montante superiore della porta. A 10’ dalla fine show sull’asse Fabiano-Ascione con l’esterno che per poco non trova la doppietta personale. C’è tempo anche per la manita con un gran gol di Fabiano che dal limite dell’area sigla la quinta rete. Gara che non finisce di stupire i numerosi tifosi presenti al Novi con Grieco che al 90’ trova anche la sesta rete.