ANGRI

Amura fiducioso: «Questo gruppo farà bene»

ANGRI. Subito una novità per Sasà Amura ed il corso tecnico appena inaugurato. Al gruppo s’è unito il trentenne centrocampista Gennaro Labaro, reduce dalla vittoria di campionato col Marcianise e da...

ANGRI. Subito una novità per Sasà Amura ed il corso tecnico appena inaugurato. Al gruppo s’è unito il trentenne centrocampista Gennaro Labaro, reduce dalla vittoria di campionato col Marcianise e da tante altre positive esperienze in carriera. Potrebbe diventare l’uomo ideale per giostrare accanto a Manzo. Assente invece il difensore centrale Borrelli, che ha chiesto qualche giorno di tempo per riflettere sul dopo Squillante, essendo legatissimo al mister sarnese.

Le prime impressioni di Amura, che ha diretto l’allenamento al centro “Pietro Abbate” di Torre del Greco in compagnia del nuovo preparatore atletico Tortora: «Si tratta di un gruppo che conosco, avendo particolare dimestichezza con gente che in Eccellenza ha sempre fatto la differenza. Si tratta di stringere i tempi e i denti, facendoci trovare pronti per i primi appuntamenti ufficiali della stagione. Con il lavoro e con qualche ritocco questo gruppo potrà fare la sua bella figura».

Definiti anche due arrivi baby: l’esterno di centrocampo ’96 Izzo della Turris ed il portiere ’95 Chimenti, ex Ctl Campania. Dopo l’amichevole del giovedì al Novi con la Nocerina si deciderà il destino dell’attaccante Russomando mentre per lo straniero Medina c’è bisogno del via libera burocratica.