SARNESE

Allo Squitieri arriva il temibile Siracusa Origo carica il gruppo

SARNO. La Sarnese affronta il Siracusa in casa provando a smaltire la sbornia di reti rimediata a Marsala nel turno infrasettimanale. Il morale della truppa non è alto, anche se il tecnico Gianluca...

SARNO. La Sarnese affronta il Siracusa in casa provando a smaltire la sbornia di reti rimediata a Marsala nel turno infrasettimanale. Il morale della truppa non è alto, anche se il tecnico Gianluca Esposito punta sulla voglia di riscatto dopo la brutta prova. In una sola gara, i granata hanno perso il titolo di migliore difesa del girone, barcollando terribilmente sotto i colpi dei siciliani. Forse, per invertire la rotta, il Siracusa non è un bel cliente, visto che la squadra di Sottil insegue il primato. Come al solito, però, lo spirito è quello di giocare alla pari e a viso aperto. La goleada subita non ha scomposto il presidente Francesco Origo che crede nel riscatto: “Purtroppo, giornate negative o molto negative come Marsala ci sono state e ci saranno in futuro, essendo noi un gruppo giovane. Restiamo fieri del lavoro di Esposito, del vice Ianniello e del diesse Ottobre ed è con loro che immaginiamo un futuro roseo della Sarnese”.

Probabile formazione (4-3-3): Sorrentino, Gabbiano, Loreto, Miccichè, Pastore, Fontanarosa, Savarese, Di Capua, Simonetti, Di Palma, Ianniello.

Gaetano Ferrentino