pallamano femminile, serie a1

Alla Palumbo arriva Casalgrande La Jomi vuole chiudere i conti

SALERNO. La Jomi gioca oggi (ore 18,30) al palaPalumbo con il Casalgrande Padana, nell’ambito della seconda giornata di ritorno del massimo campionato di pallamano femminile. Il sette di mister...

SALERNO. La Jomi gioca oggi (ore 18,30) al palaPalumbo con il Casalgrande Padana, nell’ambito della seconda giornata di ritorno del massimo campionato di pallamano femminile. Il sette di mister Cardaci, primo in classifica a punteggio pieno, è intenzionato a prolungare la serie positiva, provando a staccare ancor di più Conversano, secondo e attardato di 3 lunghezze.

«Casalgrande è squadra forte, in piena corsa per uno dei primi quattro posti in classifica – ha dichiarato mister Cardaci – in squadra ci sono atlete di esperienza, ben tre siciliane che hanno esordito proprio con me in massima serie e pure alcune under 18 che hanno vinto lo scudetto di categoria la scorsa estate. Non sarà facile, avere ragione delle avversarie, ma ho fiducia nelle mie ragazze, che si allenano con impegno ed entusiasmo, dimostrando sul campo di essere tra le maggiori pretendenti allo scudetto». Nelle fila della Jomi, si registra la perdurante assenza di Ceklic e Landri.

Donatella Ferrigno

©RIPRODUZIONE RISERVATA