SERIE D

Alla Paganese il derby con l'Angri, vince la Cavese: Nocerina e Santa Maria ko

Partita ricca di gol ed emozioni al "Torre" di Pagani, con i padroni di casa che la spuntano nel finale

PAGANESE-ANGRI 3-2 La Paganese si aggiudica derby tra Paganese ed Angri. Un match ricco di gol ed emozioni che ha visto gli ospiti passare in vantaggio con Giordano al 4'. La reazione degli azzurrostellati è vemente: il pari arriva al 41' con Pozzebon e la rete del momentaneo vantaggio la segna in pieno recupero D'Agostino. Dopo 2 minuti dall'inizio della ripresa arriva la marcatura 2-2 a firma Leone. Quando la partita sembrava ormai avviata al pareggio, arriva il gol vittoria, all'87' ancora di D'Agostino, per la squadra di Giampà. Dopo il derby la Paganese sale a 8 punti e l'Angri rimane fermo a 3.

NOCERINA-LAVELLO 0-1 La Nocerina cade in casa: al "San Francesco" passa il Lavello 1-0. Gli ospiti vanno in vantaggio all'11 con Bruno. Con la sconfitta di oggi i molossi rimangono a 5 punti in classifica: Domenica i rossoneri sono attesi a Casarano.

PUTEOLANA-CAVESE 0-3 La Cavese supera agevolmente la Puteolana per 0-3 in un match senza storia. I metelliani passano in vantaggio al 34' con Aliperta. Il raddoppio arriva nella ripresa ad opera di Munoz, al minuto 52. Il definitivo 0-3 lo mette a tabellino Banegas al 75'. La Cavese dopo la vittoria di oggi sale a 9 punti.

PATERNO'-POL. SANTA MARIA 2-1 Ancora un ko per la Polisportiva Santa Maria, che in trasferta impatta con il Paternò per 2-1. Padroni di casa in vantaggio al 24' con Fernandez. Al 51' arriva il momentaneo pareggio dei cilentani ad opera di Bonanno. la rete del definitivo 2-1 la mette a tabellino Pappalardo 3 minuti più tardi. Dopo questa sconfitta i giallorossi rimangono fermi a 0 punti in classifica.