SERIE D

Alla Gelbison il derby con la Cavese, esulta la Pol. Santa Maria: sprofondo Nocerina

I rossoblù consolidano il primato in classifica con un vittoria nei minuti finali. Molossi affossati 6-1 a Fasano

GELBISON-CAVESE 2-1 Se lo aggiudica la Gelbison il derby con Cavese: al "Morra" finisce 2-1. Con questa vittoria i rossoblù consolidano il primato in classifica, mentre per la Cavese rimane al terzo posto. A portare in vantagio i padroni di casa è la rete di Gagliardi 30'. Dopo una fase di stallo la partita si accende nei minuti finali della ripresa, con la Cavese che trova il pareggio all'86' con Viscomi. In pieno recupero, quando ormai il match sembrava destinato al pareggio, Uliano manda la palla in rete regalando i tre punti ai cilentani.

FC MESSINA-POL. SANTA MARIA 0-1 Colpo in trasferta della Polisportiva Santa Maria che piega l'Fc Messina 1-0 e aggancia la zona play off. La rete che vale i tre punti arriva allo scadere della prima frazione di gioco, dopo un vero e proprio assedio all'area di rigore da parte degli ospiti: a trovare la rete è Emmanouil.

CITTA' DI FASANO-NOCERINA 6-1 Notte fonda per la Nocerina che torna dalla Puglia con le ossa rotte: il Fasano si aggiudica il match con un "tennistico" 6-1. Una partita senza storia che vede i padroni di casa in vantaggio per 4-0 già al termine del primo tempo. Le reti della prima frazione di gioco sono al 3′ Sosa , al 14′ Camara, al 23′ Capomaggio e al 40′ Bernardini. Nella ripresa la Nocerina sembra reagire con la rete al 53′ di Donida, ma i padroni di casa rendono la punizione ancora più severa per i molossi con le marcature al 54′ di Gomez Forbes e all' 84′ di Mucedero per il definitivo 6-1. La Nocerina rimane a 18 punti, fuori dalla zona play off.