PRIMA CATEGORIA

All’Angri basta un gol di Tortora Atletico Per Niente a valanga

SALERNO. Vince l’Angri (1-0) nel turno infrasettimanale del girone F del campionato di Prima Categoria. Un successo di misura e sofferto sul campo dell’ostico Santa Maria. A decidere le sorti dell’inc...

SALERNO. Vince l’Angri (1-0) nel turno infrasettimanale del girone F del campionato di Prima Categoria. Un successo di misura e sofferto sul campo dell’ostico Santa Maria. A decidere le sorti dell’incontro a dieci minuti dal termine è stato Tortora con un colpo di testa. Stravince invece l’Atletico Per Niente che nella prima frazione di gioco sigla ben otto reti al malcapitato Real Bellizzi: ad aprire le danze Basile che alla fine siglerà una bella tripletta, salgono in cattedra anche Corbo e Massimo Ventura, autori di una doppietta a testa, l’altra marcatura è stata invece siglata da Alfonso Ventura. Il Bellizzi, sotto di otto gol, non si è ripresentato sul terreno di gioco per disputare la seconda frazione di gioco.

Alle spalle dell’Atletico l’Audax Salerno doma il Pianeta Sport (3-1) grazie ad una doppietta di Condolucci. Tiene il passo anche il Tramonti che in rimonta riesce ad avere la meglio sul Vignale (2-1), ospiti avanti al 20’ con un tiro da fuori area di Cingolo, ma la formazione cara al presidente Giordano rimonta nella ripresa grazie ad una doppietta di Arpino prima con una sforbiciata e poi trasformando un calcio di rigore.

Il Centro Storico invece si allontana dalla zona calda della classifica grazie al poker servito all’Intercampania con una bella doppietta realizzata da Mauro. Simone Fierro e Sporting Corvino si dividono la posta in palio pareggiando con il classico risultato ad occhiali di 0-0.

Risultati: Atletico Per Niente-Real Bellizzi 8-0; Audax Salerno-Pianeta Sport Sarno 3-1; Centro Storico Salerno-Intercampania 4-1; Club Gioventù Tramonti-Vignale 2009 2-1; Santa Maria 2012-Angri 1927 0-1; Simone Fierro-Sporting Corvino 0-0.

©RIPRODUZIONE RISERVATA