Al via consulenza fiscale e legale al comitato provinciale del Coni

SALERNO. Ha preso il via una nuova iniziativa promossa dal Coni Salerno ed in primis dal delegato provinciale Mimma Luca. In particolare, presso la sede Coni in via Conforti n.17 a Salerno, sono...

SALERNO. Ha preso il via una nuova iniziativa promossa dal Coni Salerno ed in primis dal delegato provinciale Mimma Luca. In particolare, presso la sede Coni in via Conforti n.17 a Salerno, sono stati creati degli sportelli per l'impiantistica sportiva, le consulenze fiscale e giuridica, curate rispettivamente dall'ingegnere Stefania Lamberti, dal dottore commercialista Mirko Grillo e dall'avvocato Marco De Luca. La consulenza per l'impiantistica sportiva è attiva il lunedì dalle ore 18 alle ore 19, la consulenza fiscale e la consulenza legale sono disponibili entrambe il mercoledì, la prima, dalle ore 15 alle 17 e la seconda, dalle 17 alle 19. Il servizio ha l'obiettivo di offrire a dirigenti, tecnici, atleti ed operatori dello sport di Salerno e Provincia, un contributo gratuito e specialistico su tematiche rilevanti pure in ambito sportivo.

È possibile prenotare le consulenze, fissando un appuntamento, contattando gli uffici Coni Salerno al numero telefonico 089-226650. Gli specialisti saranno a disposizione di coloro che ne faranno richiesta. (do.fe.)