volley femmnile

Al trofeo Fusco c’è anche la Puntotel

Domani e venerdì a Roma il quadrangolare in diretta su RaiSport 1

SALERNO. Domani e venerdì in programma a Roma al palasport di Viale Tiziano, il quadrangolare di pallavolo femminile “Coppa Città di Roma-Trofeo Mimmo Fusco”.

Al torneo, che intende ricordare il giornalista Rai Mimmo Fusco, scomparso nel 2005 è stata invitata anche la Puntotel Sala Consilina, oltre che Terre Verdiane Volley e Ornavasso (Verbania), tutte militanti in serie A/2, Codere Caserta, compagine di B/1. Prevista la trasmissione in diretta delle gare su RaiSport 1. Nell’ambito dell’evento, verrà conferito il “Trofeo Mimmo Fusco” al personaggio pallavolistico che nel corso dell’anno ha maggiormente contribuito all’affermazione della disciplina.

In passato, il trofeo è stato assegnato a Manuela Leggeri, Jenny Barazza, al ct Massimo Barbolini, a Lucilla Perrotta, al presidente di Lega, Mauro Fabris, al capitano della Nazionale Eleonora Lo Bianco ed a Francesca Piccinini, stavolta, toccherà a Luciano Cecchi, punto di riferimento della pallavolo romana e laziale. «Siamo orgogliosi di poter essere presenti al prestigioso quadrangolare - ha dichiarato Nicola Ammaccapane, direttore generale della Puntotel Sala Consilina - sarà una utile occasione per far conoscere la nostra squadra ed anche per dare visibilità mediatica ai nostri partner».

Programma: 3 gennaio: Puntotel Sala Consilina-Codere Caserta (ore 16.15), a seguire Ornavasso-Terre Verdiane; 4 gennaio: finale terzo e quarto posto (ore 15) a seguire finale primo e secondo posto.

Donatella Ferrigno

©RIPRODUZIONE RISERVATA