Calcio a 5

Al torneo Tyrrhenoi Ldg Consulting sempre più in fuga

PONTECAGNANO. LDG Consulting supera per 3-1 Cicatiellogroup nello scontro diretto per la vetta della classifica ed ora i blacks sono proprio in fuga: questo il principale verdetto della dodicesima...

PONTECAGNANO. LDG Consulting supera per 3-1 Cicatiellogroup nello scontro diretto per la vetta della classifica ed ora i blacks sono proprio in fuga: questo il principale verdetto della dodicesima giornata del campionato di calcio a 5 Tyrrhenoi, in corso al centro sportivo Golden Goal di Pontecagnano Faiano. A due giornate dalla fine del girone eliminatorio LDG ha 7 punti di vantaggio sulla seconda in classifica ma la vittoria della prima fase, seppur molto vicina, non è ancora matematica. Al terzo posto stabile Carpenteria SUD ITA, che ha vinto per 3-2 contro Fasano gomme. Studio Casa - Marmi Manzo 9-7 e Onoranze Troisi - CAR. MEC 10-7 le altre due gare della giornata.

Questa la classifica a due turni dalla fine della prima fase del campionato: LDG Consulting 31, Cicatiellogroup 24, Carpenteria SUD ITA 22, Onoranze Troisi 18, Studio Casa 13, Fasano gomme 12, Marmi Manzo 10, CAR. MEC 6. CAR. MEC penalizzata di 3 punti e con una partita in meno, così come Cicatiellogroup. Capocannoniere del campionato è Vitale (Studio Casa) con 39 realizzazioni.

Marco De Simone

©RIPRODUZIONE RISERVATA