il riconoscimento

Al Social Tennis Club di Cava la stella d’argento del Coni

Al circolo “Social Tennis Club” il Coni ha attribuito la stella d’argento al merito sportivo. A comunicarlo è stato il presidente del Coni Gianni Petrucci che, in prima battuta, ha informato il...

Al circolo “Social Tennis Club” il Coni ha attribuito la stella d’argento al merito sportivo. A comunicarlo è stato il presidente del Coni Gianni Petrucci che, in prima battuta, ha informato il presidente del sodalizio Francesco Accarino, il quale ha sottolineato che l’onorificenza sarà consegnata il prossimo 22 settembre nel corso di una manifestazione che si svolgerà nei locali di via Garzia. Il riconoscimento, peraltro, segue alla stella di bronzo, assegnata nel 2007 in occasione dei settanta anni dalla fondazione del circolo.

«L’onorificenza è motivo di grande orgoglio per il Tennis – ha affermato Accarino in una nota - Il mio pensiero va anche a tutti i miei predecessori che hanno lavorato per questo traguardo». Il circolo inoltre, nella nota, ha informato che si è conclusa la collaborazione con i maestri di tennis Pasquale Della Notte e Marco Labrocca. Gli allievi della scuola di addestramento al tennis e i tennisti interessati saranno guidati, durante i corsi dell’anno 2012-2013, dai maestri Mara Simplicio e Paolo Bianchini. Da ieri, infine, è stato attivato il sito internet del circolo: www.socialtennisclubcava.it.

Alfonsina Caputano

©RIPRODUZIONE RISERVATA