PRIMA CATEGORIA/ANTICIPI

Al “Settembrino” c’è il big match tra Salernum e Real Sant’Egidio

SALERNO. Il terzo sabato di Prima Categoria pone in rilievo il girone F con sfide tutte da decifrare e nello stesso tempo con contenuti meritevoli di considerazioni da campionato superiore. Si parte...

SALERNO. Il terzo sabato di Prima Categoria pone in rilievo il girone F con sfide tutte da decifrare e nello stesso tempo con contenuti meritevoli di considerazioni da campionato superiore. Si parte col Salernum: la squadra di Galderisi attende al “Settembrino” di Fratte la matricola terribile Real Sant’Egidio allenata da Fontanella. Da una parte Battista e Avallone, dall’altra Marrazzo e Tortora: faccia a faccia tra candidate al salto di qualità.

Derby tra realtà confinanti per la corazzata Sianese: l’undici di Voccia in casa col Bracigliano per continuare nella serie di vittorie consecutive tra campionato e coppa, fin qui cinque, sempre caratterizzate dallo strapotere manifestato contro le avversarie di turno. Derby anche nella Valle Metelliana del calcio minore, ovvero al “Desiderio” di Pregiato, tra la Virtus Di Giorgio ed il Casaburi. Le altre partite di oggi alle ore 14,30: Honveed Coperchia-Materdomini, Sangiorgese-Tramonti e Alfaterna-Toria. Domani mattina completerà la terza giornata d’andata Audax Salerno-San Vincenzo Unitis.

Nel girone G, soltanto due partite viaggeranno in anticipo: Atletico Consilinum-Centro Storico e Real Palomonte- Virtus Fipe San Cipriano. Il resto del programma, in formato domenicale, prevede: Gregoriana-Atletico per Niente, Caggianese-Virtus Grifoni, Montesano-Sassano (si giocherà a Buonabitacolo), Pro Colliano- Contursi Terme e Real Contursi Terme-Socia Laviano.

Invece saranno tre nel girone H gli anticipi: Atletico San Marco-Cardile, Herajon-Vigor Castellabate e Real Aversana-Vallo Scalo. Domani toccherà ad Alfanese-Real Taverna, Cannalonga-Ascea, Controne-Leoni di Marina e Novi Velia- Olimpia Battipaglia.