battipagliese

Al Pastena arriva il Sorrento, c’è da invertire il trend di sconfitte

BATTIPAGLIA. Sperando nei gol del nuovo attaccante Julian Vincent Ripoli, la Battipagliese proverà ad interrompere il filotto di sei sconfitte consecutive,allo stadio Pastena, contro il Sorrento....

BATTIPAGLIA. Sperando nei gol del nuovo attaccante Julian Vincent Ripoli, la Battipagliese proverà ad interrompere il filotto di sei sconfitte consecutive,allo stadio Pastena, contro il Sorrento. Nel derby tra le deluse del torneo avrà da perdere molto più la Battipagliese che la compagine rossonera nell’ottica salvezza. Vista l’importanza del match, il tagliando di ingresso allo stadio costerà 5 euro. Donne e ragazzi fino a 15 anni, invece, entreranno gratis. La speranza della società è di “chiamare a raccolta tutti gli sportivi e i cittadini di Battipaglia per stringersi vicino alla BattipaglieseA.

A livello tattico, il nuovo attaccante Ripoli dovrebbe partire dalla panchina. Giocherà dall’inizio, invece, Agresta. Il calciatore sarà schierato in difesa e bagnerà così il suo esordio da titolare in bianconero. Cirillo sarà spostato a centrocampo. In avanti Minacci e Signorelli. Rientrerà in panchina, dopo aver scontato il doppio turno di squalifica, l’allenatore Carmelo Condemi.

Probabile formazione (4-4-2): De Marino; Fiorillo, Pastore, Agresta, Garofalo; Odierna, Cirillo, Aufiero, Leone; Minnucci, Signorelli. (f. p.)