prima categoria

Al “Massajoli” c’è il big match tra Evoli e Olympic Salerno

SALERNO. Prima contro seconda, anche se il distacco è notevole e la vittoria di campionato della prima difficilmente tornerà in discussione. Però il calendario indica partissima del girone G, al...

SALERNO. Prima contro seconda, anche se il distacco è notevole e la vittoria di campionato della prima difficilmente tornerà in discussione. Però il calendario indica partissima del girone G, al “Massaioli”, tra l’Evoli di Cosimo Rinauro, che corre in testa fin dall’inizio e quell’ Olympic Salerno di Antonio Marinari, che mai ha smesso di inseguire e nello stesso tempo di tenersi stretto il secondo posto che tanto potrebbe valere in chiave playoff. Alta quota anche per l’Atletico per Niente di Mario Alfieri, che alle 17 ospiterà l’Ebolitana al “ Settembrino “. Completano il sabato: Cesare Alfano- Real Taverna e Real Palomonte-Pro Colliano.

Sette partite su otto anticipate nel girone H. La capolista Real Agropoli a Gromola contro l’Herajon. Anche l’inseguitrice principale Cilento si esibisce fuori casa: l’attende il Vatolla. Le altre: Cardile-Ascea, Leoni Persano-Controne, Montesano- Alfanese, Santa Maria-Opramolla Serre, Vallo Scalo-Vigor Castellabate. Il girone F vivrà essenzialmente di domenica mattina con la partitissima Centro Storico-Scafatese, . Il sabato invece prevede il seguente programma in tono minore: Amalfi-Ristor Lettere, Audax Salerno-Alfaterna, Real Rovigliano- Aquilotto Metelliano Cavese e San Vincenzo Unitis-Virtus Sant’Antonio Abate. Il girone E è sempre caratterizzato da una maxi-lotta al vertice. Parecchio oggi passa per Pandola-Sporting Atripalda, partitissima al “ Superga “ di Mercato San Severino che vedrà la squadra di Voccia andare all’attacco netto e deciso della prima posizione in classifica. Turno favorevole per la Rocchese di Liguori: ospita il Sirignano. Le altre del sabato: Sangiorgese-Falchi Rossi, Materdomini-San Valentino, Toria-Canonico e Solofra Montoro-Bracigliano.