AGROPOLI

Al “Guariglia” derby col Savoia Grande coreografia sugli spalti

AGROPOLI. Tutto pronto per il derby tra Agropoli e Savoia che va in scena oggi al “Guariglia”. Ripristinati i problemi di corrente causati dal furto dell’altra notte, lo stadio di località Marrota è...

AGROPOLI. Tutto pronto per il derby tra Agropoli e Savoia che va in scena oggi al “Guariglia”. Ripristinati i problemi di corrente causati dal furto dell’altra notte, lo stadio di località Marrota è pronto ad ospitare un match che promette spettacolo in campo e sugli spalti. Il pubblico dell'Agropoli ha già annunciato di aver preparato una coreografia spettacolare, alla quale non sarà sicuramente da meno quella che presenteranno gli almeno 300 tifosi ospiti provenienti da Torre Annunziata. Dellisanti avrà tutti a disposizione, tranne lo squalificato Altobello, che verrà sostituito da Landolfi. Hanno infatti recuperato sia D’Attilio sia Ruggieri che sicuramente entreranno titolari, insieme a Capozzoli che verrà schierato al posto di Montano. L’allenatore dei delfini ci tiene a fare bene dopo la sconfitta di Noto «Purtroppo domenica scorsa abbiamo avuto i primi quindici minuti di black out totale che ci sono costati cari. La gara di oggi è difficilissima. Il Savoia è un’ottima formazione con un tifo molto caldo che seguirà la squadra anche ad Agropoli. Noi però vogliamo fare risultato e sfruttare al massimo le due gare interne di fila per fare quanto prima i punti necessari per la salvezza. Abbiamo recuperato Ruggieri e D’Attilio anche se non potremo contare su Altobello squalificato. Penso di riproporre la formazione che bene ha fatto nel mese di febbraio». Partita molto sentita da Giraldi, passato ai delfini dal Savoia nel dicembre scorso. «Per me sarà una gara speciale - ha detto - ho grandi ricordi dell’esperienza al Savoia».

Probabile formazione: Capozzi, Landolfi, Parisi, Ruggieri, Capozzoli, D’Attilio, Sosero, Formidabile, Giraldi, Mallardo, Ragosta.

Andrea Passaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA