LA TRASFERTA

Al “Barbetti” la carica dei mille In tribuna anche Mezzaroma

SALERNO. Arriva la Salernitana e la tranquilla Gubbio si prepara al piano eccezionale di viabilità, con percorsi dedicati ai tifosi granata. In ricevitoria acquistati 1000 biglietti e ai supporters...

SALERNO. Arriva la Salernitana e la tranquilla Gubbio si prepara al piano eccezionale di viabilità, con percorsi dedicati ai tifosi granata. In ricevitoria acquistati 1000 biglietti e ai supporters provenienti dalla Campania si aggiungeranno i residenti al Nord, gli associati ai club granata Emilia e Milano, molti studenti delle facoltà universitarie del Centro-Nord. La Salernitana anche in Umbria potrà contare sul sostegno del “dodicesimo uomo”. Il Gubbio, che dispone di 1050 abbonati, ha provato a pareggiare l’inferiorità numerica sugli spalti e in settimana ha invitato all’adunata gli sportivi rossoblù chiedendo ai tifosi di acquistare biglietti in anticipo per evitare ressa ai botteghini che resteranno chiusi per quanto riguarda il settore ospiti. Al “Barbetti” non ci sarà Lotito, all’Olimpico con la Lazio, ma la proprietà granata potrebbe essere rappresentata da Mezzaroma.

Diretta Tv. Telecolore trasmetterà in diretta e in chiaro Gubbio- Salernitana in Campania sul digitale terrestre, sul canale 16, in Italia e in Europa sul canale satellitare Sky 826 e in tutto il mondo in streaming (a pagamento, 3 euro) su www.telecolore.it. Radio Bussola 24 trasmetterà la radiocronaca.