LE ALTRE PARTITE

Agropoli, vietato sbagliare col Montalto. Battipagliese d’assalto

SALERNO. Questi gli impegni delle altre squadre della nostra provincia. Agropoli. Agropoli impegnato oggi contro il Montalto per l’ultima chiamata per potersi avvicinare al secondo posto, occupato al...

SALERNO. Questi gli impegni delle altre squadre della nostra provincia.

Agropoli. Agropoli impegnato oggi contro il Montalto per l’ultima chiamata per potersi avvicinare al secondo posto, occupato al momento dal Rende. Nel contempo però i delfini devono guardarsi dal Torrecuso, con il quale si contende il terzo posto. In caso di debacle, ed eventuale vittoria dei sanniti, l’Agropoli infatti finirebbe per scendere addirittura al quarto posto. La gara con la squadra calabrese si annuncia tutt’altro che semplice in quanto il Montalto venderà cara la pelle avendo la possibilità di salvarsi in caso di vittoria. Tra le fila dei delfini rientrano Berretti e Siano; in settimana è tornato ad allenarsi anche il capitano Michele Tarallo. Probabile formazione (4-3-3): Maiellaro, Viscardi, Russo, Esposito, Panini, Scognamiglio, Siano, Alfano, Berretti, Ragosta, Canotto.

Battipagliese. Ultima gara della regular season tra le mura amiche dello stadio Pastena, questo pomeriggio, per la Battipagliese, che affronterà la Tiger Brolo. In attesa di conoscere il proprio destino in ottica playout, i bianconeri giocheranno contro i siciliani ancora privi dei titolari offensivi Minnucci e Signorelli, indisponibili perché il primo squalificato ed il secondo infortunato. Il tecnico Carmelo Condemi ha come unici attaccanti disponibili gli elementi della formazione juniores Dell'Arciprete e Consiglio. Probabile formazione (4-3-3): De Marino; Aufiero, Agresta, Pascuccio, Pastore; Aprile, Scuotto, Cirillo; Odierna, Dell'Arciprete, Leone.

Sarnese. Ultima gara casalinga per la Sarnese che, allo “Squitieri”, ospita il Francavilla. Gianluca Esposito, nei nuovi panni di allenatore, punterà ancora sulla linea “verde”. Probabile formazione (4-4-2): Baietti, Cozzolino, Liccardi, Guarro, Catalano, Di Capua, Fontanarosa, Ianniello, Maggio, Savarese, Di Palma.

Gelbison, Ultima trasferta della stagione sul campo del Grottaglie. Difficile trovare motivazioni superiori ai pugliesi, ultimi in classifica ed all’ultima spiaggia per sperare almeno nei playout. Logarzo vuole comunque onorare l’impegno e mettere altro fieno in cascina per provare a sfondare il muro dei 50 punti nelle prossime due gare. Probabile formazione (4-3-3): Peschechera; Gala, Cacace, Consiglio, Marchesano; Iorio, Tricarico, Santonicola; Maiese, Varriale, Grimaudo.

Scafatese. La Scafatese scenderà in campo oggi pomeriggio con il Gallipoli. Ormai le speranze dei gialloblu sono appese a un filo e mister Amarante deve fare i conti con infortunati e squalificati. "Abbiamo seri problemi a causa degli infortuni e degli uomini squalificati. Scenderanno in campo quasi tutti gli under ma sto valutando", ha spiegato il tecnico gialloblu Amarante.