Agropoli in ritiro É arrivato il giovane Sosero

AGROPOLI. Prosegue senza grossi intoppi il ritiro precampionato dell’Agropoli a Serino. L’unico imprevisto è stato il lieve infortunio al ginocchio patito dal giovane Iovane, costretto a fermarsi per...

AGROPOLI. Prosegue senza grossi intoppi il ritiro precampionato dell’Agropoli a Serino. L’unico imprevisto è stato il lieve infortunio al ginocchio patito dal giovane Iovane, costretto a fermarsi per dieci giorni e quindi rientrato in sede. Nessun problema invece per il resto della truppa agli ordini dell’allenatore Salvatore Nastri, che continua ad allenarsi ai piedi del monte Terminio. «Anche qui fa caldo - dice il team manager Nicola Volpe - ma decisamente meno rispetto ad Agropoli. E questo fa sì che i ragazzi possano allenarsi bene di giorno e riposare di notte. Questi giorni sono fondamentali soprattutto per creare il necessario affiatamento, oltre ad avere le prime indicazioni dal punto di vista tecnico. Tutto sta funzionando a meraviglia ed anche la società sta facendo la sua parte per mettere tutti nelle condizioni ideali».

Sul fronte mercato, in chiusura di settimana si è aggregato a Serino l’under Salvatore Sosero, centrocampista classe ’93 proveniente dalla Viribus Unitis, mentre è in prova il portiere Simone Canalicchio, ex Asti, che cercherà di superare la concorrenza di D’Agostino, almeno per ciò che riguarda gli juniores.

Eventuali altri senior invece non arriveranno prima della fine del ritiro, almeno secondo Volpe: «Il nostro intento era quello di valutare bene la squadra durante il ritiro e solo al termine intervenireper correggere eventuali lacune, e rimaniamo fedeli al nostro intento».

Raffaele Barlotti

©RIPRODUZIONE RISERVATA