Agropoli-Cavese derby playoff

Oggi pomeriggio (ore 14.30) il posticipo di serie D tra le due squadre salernitane che occupano la quinta posizione in classifica

Andrà in scena oggi pomeriggio (ore 14.30) al “Guariglia” il derby salernitano tra le due squadre quinte in classifica. Un match, quello tra Agropoli e Cavese, che eccezionalmente è stato posticipato di un giorno rispetto al normale calendario per permettere lo svolgimento delle manifestazioni legate al Carnevale agropolese. «Abbiamo trascorso una buona settimana – spiega il tecnico dei delfini Egidio Pirozzi – E´ vero, dovrò ridisegnare il centrocampo per le assenze di Platone e D'Attilio, ma chi giocherà sarà all'altezza del compito. Ho una rosa che mi permette di sopperire in casi del genere». A preoccupare il tecnico dei “delfini”, oltre alle assenze di Platone e Landolfi (infortunati) e D’Attilio (squalificato) e alle non perfette condizioni di Capozzoli, sono, soprattutto, le condizioni del terreno di gioco nell’ipotesi che continui a piovere.
Sulla sponda metelliana, dopo l’ultimo allenamento svolto a Nocera Superiore, il tecnico della Cavese Chietti valuta quella che potrebbe essere la formazione iniziale contro l’Agropoli: possibile il ritorno al 4-3-3 con almeno due varianti rispetto a domenica scorsa, ossia l’innesto del nuovo portiere Capozzi (peraltro, ex Agropoli) in sostituzione dello squalificato De Luca e il ritorno tra i titolari di Manzi. Potrebbe essere di nuovo tra i convocati Luigi Palumbo, reduce da problemi muscolari. Arbitra l’incontro il signor Schirru di Nichelino.