Affetto dei tifosi per lo sfortunato portiere Salerno 2010: “Sei il nostro numero 1”

Numerosi messaggi di affetto, vicinanza e solidarietò sono stati inviati ad Antony Iannarilli da parte dei tifosi granata. Tra questi, quello a firma di Amatino Grisi a nome del “Salerno Club 2010”....

Numerosi messaggi di affetto, vicinanza e solidarietò sono stati inviati ad Antony Iannarilli da parte dei tifosi granata. Tra questi, quello a firma di Amatino Grisi a nome del “Salerno Club 2010”.

«Caro Anthony, a volte la vita ci mette dinanzi a situazioni difficili, dolorose, ingiuste, mentre sei in un campo di gioco, nel pieno della tua gioia agonistica e dell'espressione della tua vitalità, il pericolo e il destino avverso e bastardo sono lì in agguato, però tu caro Antony sei nato numero “uno”, sei il numero “uno” della Salernitana e ora sei il numero “uno” nei nostri cuori. Ti abbracciamo forte, ti siamo vicini, ti sosteniamo e non mancherà mai il nostro affetto e la nostra stima. Ti aspettiamo presto, abbiamo il desiderio e la necessità di festeggiare la seconda promozione consecutiva (tu probabilmente unico portiere nella storia ad aver fatto il doppio salto), devi regalarci ancora il tuo sorriso, la tua educazione e la tua umanità, però da te vogliamo una promessa: che tu torni più forte di prima, più allegro e entusiata di prima. Salerno ha bisogno del suo numero uno. Il”Salerno club 2010” augura a Antony una pronta guarigione e un pronto ritorno sui campi di calcio».