SALERNITANA

Abbonamenti: Lombardi puntaa quota quindicimila tessere

Il presidente Lombardi ha fissato un obiettivo, molto ambizioso, nel presentare la campagna abbonamenti della Salernitana per la stagione di serie B 2008/2009: quindicimila sottoscrizioni

«Quindicimila abbonamenti? Non è un’utopia». Lombardi auspica tifosi a fiotti per il campionato di B. Chiede sostegno mentre lancia la campagna di fidelizzazione dalla sala del Grand Hotel. Alle spalle, la slide della coreografia della festa promozione contro il Pescara. E’ da lì che riparte la Salernitana. «E’ una campagna per tutte le fasce: vecchi abbonati, nuovi, donne, under 16, under 14 che hanno uno speciale profilo tariffario, over 65, vip e famiglie», incalza il presidente mentre scorrono i prezzi. Questi, compresi di Lottomatica, per gli abbonati del 2007/2008 che rinnovano la fiducia:160 euro curva Sud, 140 curva ridotto, 275 tribuna azzurra, 245 azzurra ridotto, 480 tribuna verde, 420 verde ridotto, 580 tribuna rossa, 480 rossa ridotto. Il rinnovo è già scattato alle ricevitorie Lottomatica.
Fino al 6 luglio, esercitabile con prelazione sul posto; dall’8 luglio al 9 agosto, con fruzione della sola agevolazione. Ciascun tifoso non può rinnovare più di 4 abbonamenti. Quando acquista, ottiene una ricevuta. La Salernitana comunicherà in seguito la data del ritiro.
Altri prezzi per chi da ieri pomeriggio acquista ex novo. Inclusi diritti Lottomatica:190 euro curva Sud, 160 curva ridotto, 252 distinti inferiori/superiori, 207 ridotto (donne, under 16, over 65), 45 ridotto speciale under 14, 340 euro tribuna azzurra, 265 azzurra ridotto, 85 azzurra under 14, 670 tribuna verde, 530 tribuna verde ridotto, 160 verde under 14, 840 tribuna rossa, 670 rossa ridotto, 160 rossa under 14, tribuna vip 1300 euro.
«Sono tariffe competitive, crediamo tra le migliori della serie B», dice Lombardi esibendo la versione inedita del carnet. Il vecchio abbonamento è sostituito da card magnetica, la prima preparata in Italia da Lottomatica. «Velocizzerà lo sblocco dei tornelli e raccoglie punti per ottenere sconti sul circuito esercenti collegato alla Salernitana, che presenteremo in seguito». L’area marketing ha preparato un abbonamento speciale per famiglie. Servono stato di famiglia e carta d’identità dei singoli componenti. Il nucleo è inteso con genitori e figli under 14. Non oltre questa fascia d’età. Per questo alcuni tifosi-papà hanno mosso appunti al club. Il settore di riferimento per questa promozione è distinti superiori. Queste le formule, compresi diritti Lis: pagano 274 euro un genitore con 2 figli under 14; 423 euro 2 genitori con 1 figlio under 14, 468 euro 2 genitori con 2 figli under 14.
«La promozione non esclude iniziative con le scuole», ha chiarito Lombardi. Chi non paga cash ma dilaziona deve rivolgersi a Prestitempo (sedi a Salerno in via Parmenide, Sala Consilina via Trinità e Vallo della Lucania). Sette rate, costo dell’operazione dai 10 ai 30 euro in base al settore. Disponibili ancora 30 posti per disabili carrozzati.
Pasquale Tallarino