battipagliese

Abbonamenti boom: già 400 tessere

Inizio esaltante della campagna. Mercato: preso anche Platone

BATTIPAGLIA. È partita la campagna abbonamenti della Battipagliese. Lunedì sera, in piazza Aldo Moro, si è svolta la presentazione. C’era tutta la società al gran completo, oltre al mister Ciaramella e al direttore sportivo Picarone. Sul palco anche i tre colpi di mercato Alleruzzo, D’Avanzo e Manzo. Assente solo il difensore Castaldo per motivi personali (è in vacanza), ma che ha comunque portato i suoi saluti ai tifosi. L’abbonamento costerà solo 50 euro mentre il biglietto per donne e uomini costerà 10 euro a partita. «Chiediamo il sostegno ai nostri splendidi tifosi - dichiara Giuseppe Sabatino, presidente della Battipagliese Calcio - La società ha deciso di fissare un prezzo molto basso per l’abbonamento perché vogliamo che il “Pastena” sia gremito in ogni ordine di posto. Ogni domenica dovrà essere una bolgia». E la risposta c’è subito stata: quasi 400 tessere sottoscritte in 24 ore.

Nel corso della presentazione della campagna abbonamenti è stato annunciato anche l’arrivo del centrocampista Vincenzo Platone, ex Ischia a lungo seguito dalla Battipagliese.

Intanto, sul mercato la società continua ad essere attivissima. I nomi bollenti sono quelli di Emiliano Olcese e Giulio Russo, che giorni fa ha inviato messaggi d'amore alla dirigenza zebrata. Per gli altri reparti, in difesa è spuntato il nome di Daniele Vertugno, nelle ultime due stagioni al Nardò. Dal club pugliese potrebbe arrivare anche il mediano Emanuele Marzocchi. Nei prossimi giorni saranno definite le conferme dei calciatori della passata stagione: grande attenzione sarà rivolta al pacchetto degli under. (f.p.)