agropoli

A Gragnano in campo mezza juniores

Delfini decimati da squalifiche e infortuni per la “corrida” col Rende

AGROPOLI. Giocherà con buona parte dei giocatori della juniores oggi l’Agropoli contro il Gragnano. Dovrà fare di necessità virtù mister Santosuosso visto che la sua squadra è stata letteralmente decimata dalle squalifiche inflitte dall’arbitro nella sfida di mercoledì scorso contro il Rende, e dagli infortuni. Saranno non disponibili, infatti, Melis, Capozzoli, Chiariello, Cardinale e Adiletta, per quanto riguarda gli squalificati; Siano, Mounard e Cascone per quanto concerne gli infortunati.

Torna sui suoi passi il presidente Cerruti che, dopo quello che era successo nella gara col Rende, aveva anche balenato l’idea di non far presentare la squadra sul campo del Gragnano per protesta. Il patron dei delfini spiega così la sua decisione: «Andremo a giocare perché abbiamo la magra consolazione che il designatore degli arbitri vedrà il video della gara col Rende e prenderà, se del caso, provvedimenti contro l’arbitro. Noi nel contempo ci presenteremo a giocare col Gragnano anche per evitare multe e punti di penalizzazione. Lo ricordo – precisa - che giocheremo con otto undicesimi della squadra che sono assenti contro un avversario difficile, che è andato a vincere a Cava contro la capolista, ma noi ci impegneremo per fare bene sebbene in campo scenderà buona parte della juniores».

Probabile formazione: Polverino, Gagliardo, Mauri, Banco, Scalzone, Palumbo, D’Avella G., D’Avella F., Dell’Arciprete, Daniane, Puntoriere.

Andrea Passaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA