Pallanuoto/serie B

4x4 System battuta a tavolino A Siracusa atleti senza i cartellini

SIRACUSA. Atroce beffa per la 4x4 System Rari Nantes Arechi, che non ha disputato la gara esterna con la Canottieri 7 Scogli Siracusa, valevole per la seconda giornata del campionato cadetto di...

SIRACUSA. Atroce beffa per la 4x4 System Rari Nantes Arechi, che non ha disputato la gara esterna con la Canottieri 7 Scogli Siracusa, valevole per la seconda giornata del campionato cadetto di pallanuoto maschile, perché ha smarrito i tesserini.

La compagine di mister Matteo Citro si è regolarmente presentata al “campo gara” per giocare, ma non ha potuto farlo, nonostante gli sforzi dei dirigenti al seguito, per risolvere altrimenti il problema. Del resto, alcuni degli atleti under 17, che compongono la rosa della prima squadra non avevano con se neppure i documenti d'identità e per altri in prestito non è stato possibile reperire in sede la certificazione sanitaria.

Il signor Nicolosi, arbitro designato per dirigere l’incontro, quindi, non ha potuto fare altro che prendere atto della mancanza di documentazione necessaria da parte della squadra salernitana e verbalizzare.

«Sinceramente sono arrabbiatissimo con i miei e demoralizzato - ha commentato l’arrabbiatissimo presidente della Rari Nantes Arechi Gianluca De Rosa - in tempi di crisi, come quelli che stiamo vivendo, spendi tanto denaro per organizzare una trasferta lunghissima come quella di Siracusa e poi non disputi la partita, perché smarrisci i documenti. Soldi buttati». (do.fe.)