Vittorio Sisto sogna la finale su Raiuno

Grandi ospiti e incredibili sfide stasera su Rai Uno per un altro imperdibile appuntamento con “Ti lascio una canzone”, il grande varietà condotto da Antonella Clerici, in diretta dall’Auditorium...

Grandi ospiti e incredibili sfide stasera su Rai Uno per un altro imperdibile appuntamento con “Ti lascio una canzone”, il grande varietà condotto da Antonella Clerici, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro italico di Roma.

A sole due puntate dalla finalissima prosegue a “Ti lascio una canzone” l’avvincente sfida tra i brani più belli della musica italiana e internazionale, che grazie al talento dei giovani interpreti di questa edizione ci regalano sempre nuove emozioni. Ospite a Ti lascio una canzone, Massimo Ranieri. Il cantante partenopeo duetterà con i ragazzi del cast proponendo alcuni successi del suo sterminato repertorio per la gioia del pubblico di Rai Uno. Mattatore di questo sabato sera, farà ridere e divertire il pubblico dell’Auditorium Rai con il sua straordinaria comicità, Max Tortora.

Grande attesa dopo la mezzanotte per Ti lascio una canzone – Big, lo spin off del programma sempre più amato dai telespettatori, il torneo fra le voci più mature provenienti dalle scorse edizioni è giunto ora alla stretta finale. Sei i “Big” rimasti in gara: Mattia Lever, Veronica Liberati, Rita Ciccarone, Vittorio Sisto, Giuseppe Santorsola e Beatrice Pezzini. Sisto, 14 anni, di Pontecagnano è uno dei favoriti della kermesse. In palio per il vincitore l’ambito trofeo, incidere e pubblicare un CD con un’importante casa discografica.

Sempre più arduo il compito della giuria che quest’anno vede schierate le new entry.