I GIOCHI

Vincite Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: ultima estrazione di ieri 11 ottobre 2018

Il jackpot è di nuovo sfuggito, ma...

ROMA - E’ stata un’altra estrazione, quella di ieri 11 ottobre 2018, di Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto ricca di soddisfazioni per tutti coloro che hanno deciso di giocare ai tre giochi tradizionali che ritornano con una frequenza trisettimanale. Il premio più alto, nonostante la sestina non sia stata ancora una volta centrata e quindi con il jackpot che è volato a oltre 50milioni di euro, è stato assegnato a Verona dove è stato centrato il 5 che ha fatto incassare a un fortunato giocatore oltre 160mila euro.

IL LOTTO E IL 10ELOTTO: I PREMI DELL’ULTIMA ESTRAZIONE

Non male è andata anche a coloro che hanno scelto di tentare a farsi baciare dalla Dea Bendata nell’ultima estrazione di ieri anche al Lotto e al 10eLotto. Infatti il più tradizionale dei tre giochi, il Lotto, ha fatto stappare bottiglie di spumante in particolare a Cararra dove un fortunato giocatore ha potuto intascare grazie a una quaterna sulla ruota di Palermo la cifra complessiva di 216mila euro: oltre alla quaterna sono stati centrati anche gli ambi e i terni.

Al 10eLotto invece si registrano due vincite da 100mila euro con la prima che è stata realizzata a Regio Emilia e la seconda a Salzano, in provincia di Venezia. In tutti e due i casi è stato centrato un otto con i numeri che sono stati indovinati sempre in modalità Oro.