LA SERIE TV

Victoria 2, Anticipazioni: stasera 30 settembre 2018 su Canale 5

La fiction inizia alle ore 21.20

Questa sera Canale 5, a partire dalle ore 21.20, propone la fiction Victoria che è giunta alla seconda stagione. Già nella prima puntata andata in onda la scorsa domenica sono stati davvero numerosi coloro che hanno seguito la serie televisiva britannica che racconta la vita privata della Regina Victoria d'Inghilterra. E naturalmente questo vuol dire che stasera, 30 settembre 2018, l’attesa per capire cosa accadrà è di quelle importanti. Andiamo a scoprire le anticipazioni dei due episodi che si potranno vedere oggi.

VICTORIA 2: IL PRIMO EPISODIO “TRAMA E ORDITO”

Nel primo episodio, Trama e ordito, vedremo come il malcontento dei cittadini stia aumentando molto velocemente e spetterà a Victoria, in quanto regnante, trovare il prima possibile una soluzione per migliorare il wellfare, prima che la situazione possa peggiorare e portare ad eventi drammatici. La regina ascolterà in udienza un tessitore proveniente da una delle zone più povere del Paese: Spitafields. Victoria capisce che il mercato della seta potrebbe migliorare l'economia del luogo e di conseguenza risollevare l'umore dei suoi sudditi. Decide così di avallare questo progetto di risanamento, nonostante in un primo momento non trovi dalla sua parte il marito Alberto.

VICTORIA 2: IL SECONDO EPISODIO “I PECCATI DEL PADRE”

Nella seconda puntata, intitolata I peccati del padre, Alberto verrà a conoscenza della spiacevole notizia della dipartita del padre, l'uomo decide così di partire immediatamente per tornare in Germania così da stare vicino ai suoi cari. Nel frattempo anche per Victoria non giungeranno notizie felici, qualcuno ha fatto trapelare l'informazione che un ladruncolo si è infiltrato a Palazzo. Inizialmente i sospetti ricadono sul cuoco Francatelli, smentiti poi all'ultimo secondo dalla fedele Miss Skerrett: questa rivelerà infatti a Victoria che ad aver divulgato la notizia ai giornali è stata la cugina Eliza. La devota serva si sentirà di conseguenza estremamente in colpa poiché a tradire è stata una sua parente, accetterà perciò di assumersi tutte le colpe. Victoria deve allontanare la donna da palazzo, riflette se poterla perdonare, ma è certa che invece Albert assumerebbe un atteggiamento ferreo. L'uomo però la sorprenderà...