Gli "Zero Assoluto" saliranno sul palco a Teggiano nel corso della "Notte Bianca"

LA KERMESSE

Via al "Viaggio nel Diano", primi due eventi a Teggiano

Sabato c'è "Art…eggiano 2023" e domenica la "Notte Bianca"

TEGGIANO - Nella suggestiva location del Complesso della SS. Pietà, a Teggiano, è stato presentato "Viaggio nel Vallo di Diano tra cultura, tradizione ed enogastronomia", progetto che intende valorizzare la storia, la cultura, il patrimonio artistico, l'enogastronomia e le tradizioni locali attraverso un itinerario che coinvolge sei Comuni del Vallo di Diano. Insieme a Teggiano, partner capofila, l’iniziativa vedrà protagonisti i Comuni di Sala Consilina, Sassano, San Rufo, San Pietro al Tanagro e Monte San Giacomo.

Il viaggio, durerà fino a dicembre, parte con un doppio appuntamento in questo fine settimana a Teggiano. Si comincia sabato, con "Art…eggiano 2023", a partire dalle ore 20:30 nella piazza della frazione di San Marco, appuntamento organizzato dalla Parrocchia di San Marco che vuole creare un ponte tra il passato e il presente, da percorrere verso un futuro ricco di speranza e positività.

Il giorno seguente nel centro storico di Teggiano è in programma una imperdibile “Notte Bianca”, per continuare ad assaporare pienamente il gusto di questa scoppiettante estate 2023. Momento clou della serata sarà il concerto gratuito degli “Zero Assoluto”, che alle ore 22:00 saliranno sul palco allestito in Piazza San Cono. La "Notte Bianca" teggianese proseguirà con i “Vuela Bailando Reggaeton”, scatenato gruppo di musicisti e cantanti che animano da anni feste e piazze cittadine.