ESTATE 2021

Veronika Rajek, la super modella che fa impazzire Positano

La bella slovacca è in vacanza in Costiera Amalfitana

POSITANO - Bionda, esuberante e con un sorriso contagioso. È la super modella slovacca Veronika Rajek - dal 2019 quando si è sposata con Viktor ha assunto il cognome del marito ma nasce Matasova - che ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax in Costiera Amalfitana dopo essere stata a Capri e prima di trasferirsi a Venezia. Eh sì, perché la bellissima 25enne è amante dell’Italia - tra i suoi cibi preferiti ci sono pizza e pasta - tanto che la maggior parte del suo tempo durante l’anno, anche per questioni lavorative, lo trascorre a Milano. Ma è estate e le città come il capoluogo lombardo non offrono quelle bellezze legate al mare e al sole che invece si trovano in Costiera Amalfitana e così Veronika arrivata a Positano ha voluto condividere con i suoi numerosissimi follower - sono ormai quasi un milione - su Instagram le bellezze di un posto unico e incantato come quello della Divina.

In particolare - con un costume a due pezzi di colore giallo che lascia intravedere le sue curve che non passano di certo inosservate ma anche con un due pezzi di colore viola - si è fatta immortalare prima su uno yacht con sullo sfondo il panorama delle case che si affacciano sul mare di Positano e poi con alle spalle il simbolo della Costiera Amalfitana rappresentato dal Fiordo di Furore. Immagini che sono state accompagnate da una frase eloquente ma non di certo riferita al posto bensì al suo stato d’animo: «Le esperienze modellano i nostri comportamenti, quindi le personalità. Non sto giudicando le tue non giudicate le mie».

E infatti la modella slovacca non ha mai badato agli altri ma è andata avanti sempre per la sua strada per tagliare il traguardo e raggiungere quel sogno che l’accompagna sin dall’età di 14 anni ha iniziato la sua carriera di modella con servizi fotografici per riviste del settore. Dal 2015 si è iscritta a Instagram e qui ha iniziato a caricare il suo stile di vita e le foto che la ritraggono in tutta la sua esuberante bellezza e da qui a diventare testimonial per diversi noti marchi il passo è stato breve. Infatti la sua bellezza non poteva essere di certo nascosta e così Dolce Gabanna, Vera Wang e Bluemarine, Saphir, Yves Rocher e molti altri hanno deciso di scritturarla e lei ha realizzato il suo sogno da bambina frutto però di tanto duro lavoro. Travaglio di Veronika che però viene del tutto cancellato dalle vacanze trascorse in Costiera Amalfitana dove la bella slovacca ha deciso di trascorrere questo caldo agosto. (re. spe.)