LA TRASMISSIONE

Verissimo ospiti di oggi: su Canale 5 anche Javier Zanetti (1 dicembre 2018)

Da Silvia Toffanin si confessano Jane Anderson e Marina La Rosa

Oggi pomeriggio, alle ore 16.00, torna il consueto appuntamento con la trasmissione di approfondimento pomeridiano di Canale 5 intitolata Verissimo. Come al solito gli onori di casa vengono fatti da Alessia Toffanin che intervista, facendo confessare anche i minimi particolari più intimi della loro vita, i vip dello spettacolo italiano. Ma chi sono gli ospiti che verranno intervistati oggi a Verissimo? Ospite a Verissimo un mito: Javier Zanetti. Sarà in studio, dopo anni di lontananza dal piccolo schermo, Marina la Rosa, tra i protagonisti della prima edizione di Grande Fratello e ora nuova opinionista di 'Mai dire talk'.Sempre in tema di Grande Fratello saranno in studio le ultime eliminate della versione Vip: Giulia Provvedi, che festeggerà a Verissimo il suo 25esimo compleanno, e Jane Alexander che parlerà per la prima volta dall’uscita della Casa della sua situazione sentimentale.

A VERISSIMO SI CONFESSA OGGI JANE ALEXANDER

Jane Alexander parla per la prima volta a Verissimo, dei suoi problemi legati all'alcol: "Uscivo alla sera, iniziavo a bere e non riuscivo a smettere. Quando hai questo tipo di problema non pensi di essere un’alcolista semplicemente perché non bevi tutti i giorni. Comunque, un compleanno, una gioia, una delusione, ogni scusa era buona per bere".

A VERISSIMO MARINA LA ROSA PARLA DI TARICONE

Ma ci sarà spazio anche per Marina La Rosa che verrà chiamata a Verissimo a parlare di Pietro Taricone. “Prima di partecipare sono stata vittima di molestie. Questo personaggio abbastanza orrido mi diceva che voleva creare un gruppo musicale. È accaduto tutto in modo molto spiacevole a casa di questa persona. Per anni non sono riuscita a dirlo a nessuno, non ero in grado e non avevo la lucidità di denunciare. Mi sentivo anche in colpa. Dopo il reality molte persone in cambio di un lavoro nel cinema, hanno provato a chiedermi altro. È una situazione veramente scorretta. Da un lato ci sono donne che realmente si prestano a queste richieste, ma ciò non vuol dire che l’uomo sia autorizzato a pretenderle. In certi momenti, è davvero difficile prendere una decisione e pensare di andare a denunciare quella persona, che magari, come nel mio caso, era molto nota e famosa".