L'INTERVISTA

Verissimo, Nina Moric: “Fabrizio Corona non cambierà mai”

La showgirl ha parlato del rapporto turbolento con l'ex marito

Grande attesa per l’intervista a Nina Moric che andrà in onda questo pomeriggio nel corso di verissimo la trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin. La showgirl si è confidata a cuore aperto con l conduttrice del programma e ne sono venute fuori diverse storie a partire dal rapporto turbolento che ha avuto con Fabrizio Corona. Ecco alcune anticipazioni dell’intervista che potrà essere ascoltata e vista questo pomeriggio a partire dalle ore 16.10 su Canale 5.

“Dopo quattro anni da incubo, di grande solitudine e sofferenza, grazie a Carlos siamo riusciti a trovare un equilibrio. Quest’estate abbiamo ridato un senso alla parola famiglia. Spero che sia stato fatto in buona fede, perché temo sempre che Fabrizio possa fare le cose solo per i giornali. Ora mio figlio vive con me e vive con papà. Mi sono riavvicinata alla mamma di Fabrizio, anche questa è una grande vittoria. Carlos ha bisogno di questa sintonia, per quattro anni gli è stata negata la parola mamma, adesso può pronunciarla tutti i giorni”, ha detto Nina Moric.

La showgirl ha poi aggiunto: “Fabrizio non cambierà mai, non è facile accettare di stare vicino ad uno che vuole sempre fare il suo show. Rimanere sciocchi fuori non significa che si resti anche giovani, lui deve capire che sta crescendo. Lui ama questo mondo, questo parlare di sé. È rientrato in questo vortice ed è difficile uscirne. Ha sete di questa popolarità. Qualcuno potrebbe dire che è un narcisista patologico, ma io non credo soffra di malattie, è solo uno show man. Forse Carlos è l’unica persona che può dargli una mano per trovare la retta via”.