IL PROGRAMMA TV

Verissimo, Alessandra Amoroso ospite puntata di oggi 24 marzo 2018

Appuntamento pomeridiano su Canale 5 con la conduzione di Slvia Toffanin

MILANO - Oggi, sabato 24 marzo 2018, Alessandra Amoroso sarà ospite del salotto di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, alle 16. Per i suoi dieci anni di carriera ha parlato degli inizi turbolenti ed anche di alcuni lutti che ha avuto proprio negli ultimi mesi. Ecco le dichiarazioni: “Io non voglio avere l’immagine della star, all’inizio per me è stato difficile ammettere che questa vita fosse la mia […] Da commessa mi sono ritrovata improvvisamente a fare la cantante e non mi sentivo una cantante! Vivevo in un frullatore. Volevo tornare a fare quello che facevo prima, volevo la mia realtà, perché pensavo che questa non mi appartenesse“, queste le parole usate da Alessandra Amoroso nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5 nella puntata di oggi, sabato 24 marzo 2018.

La cantante sta festeggiando i dieci anni di carriera anche se per lei è stato un inizio di anno davvero difficile: “Questo 2018 è iniziato un po’ male: mia nonna, a causa di una malattia, non c’è più e poi se ne è andato via anche il mio cane che per me era un amico, un figlio, un fratello”. E non solo. “Queste siamo noi nella tua cameretta… Tranquilla Giò ho appena sentito i tuoi e abbiamo parlato tanto di te, di noi, del nostro volerci bene e sai cosa?! Mi hanno ringraziato tutto il tempo… come facevamo noi a vicenda quando avevamo la possibilità nei vari appuntamenti di scambiarci foto, baci e abbracci! Piccolina, tu mi conosci, sai come sono… provo sempre a trovare il positivo e di sdrammatizzare i momenti più seri ma in questo momento provo dolore, tanto dolore perché non ci sei più“, questo il post scritto da Alessandra nella sua pagina ufficiale di Facebook per ricordare Giorgia, ragazza scomparsa che faceva parte della sua Big Family.

“Hai deciso di andare via – ha continuato – ed io non posso fare altro che dedicarti una preghiera insieme a tutta la bigfamily che sono sicura farà altrettanto. Giorgia, adesso che sei lassù, fai in modo che tutti possano capire quanto è importante la vita e che tutti gli alti e i bassi si possono superare. Guardaci da lassù insieme agli altri angeli che ti stanno accanto e salutami tanto mia cugina e mia nonna! Tra poco faremo 10 anni e tu insieme a noi ci sarai. PS: stai tranquilla che non cambierò mai!”.