Pontecagnano

Ultimo giorno del tour Panini al Maximall

Appuntamento per gli appassionati dalle 10,30 alle 18,30 di domenica 7 febbraio. I collezionisti avranno la possibilità di scambiare le figurine

PONTECAGNANO. Ultimo giorno del tour Panini oggi al maximall di Pontecagnano. Appuntamento per gli appassionati domenica 7 febbraio  dalle 10,30 alle 18,30. I collezionisti avranno la possibilità di scambiare figurine con gli altri amanti delle celebri immagini dei calciatori.

Sono in programma, oltre agli scambi, anche giochi, quiz (le cosiddette “Figuriniadi”) e momenti di intrattenimento. Gli organizzatori del Panini tour 2016 illustreranno inoltre alcune iniziative relative alla collezione dei calciatori Panini, ossia MyPanini, applicazione che permette di creare una figurina personalizzata con la maglia della squadra preferita oppure l'applicazione iCalciatori, il tutto disponibile sul sito ufficiale della Panini.

Il Panini tour torna quindi, anche per il 2016, nel territorio della provincia di Salerno: in diverse occasioni, negli anni recenti, il tour ha infatti interessato Salerno e diverse zone della provincia. Sarà quindi possibile anche oggi, per gli appassionati delle figurine dei calciatori, partecipare all'iniziativa e magari, scambiando i “doppioni” con altri collezionisti, completare il proprio album di figurine. Una passione, quella per i calciatori Panini, “quasi” senza tempo: la prima "edizione" dell'album (e da allora esce regolarmente in ogni stagione calcistica) uscì infatti nella stagione 1961-62.

©RIPRODUZIONE RISERVATA