GIOCHI

Ultima estrazione Si Vince Tutto: combinazione vincente e quote del 24 ottobre 2018

Il gioco della famiglia del SuperEnalotto ritorna come ogni mercoledì anche stasera

Oggi è mercoledì? E allora spazio al Si Vince Tutto con l’estrazione del concorso di oggi. Il gioco della famiglia del SuperEnalotto ritorna come ogni mercoledì anche stasera, 24 ottobre 2018, con i numeri vincenti. Tutti naturalmente alla ricerca della sestina giusta che è quella che consente di accaparrarsi una parte consistente del montepremi che viene messo in palio tutto in una sera. E infatti è questa la caratteristica principale del Si Vince Tutto che non succede come nel gemello SuperEnalotto che se non si riesce a centrare la sestina estratta si accaparra parte del montepremi che va a formare il jackpot. Al Si Vince Tutto invece si mette in palio tutto in una sera e a poter festeggiare non sono solo coloro che riescono a centrare la sestina vincente. Ma poi spazio anche ai 4, ai 3 e ai 2. Insomma le opportunità di portare a casa qualche cosa con il Si Vince Tutto sono notevoli perché effettivamente sono numerose le categorie di premio che vengono messe in palio ogni mercoledì. 

SI VINCE TUTTO, ESTRAZIONE DEI NUMERI VINCENTI STASERA 24 OTTOBRE 2018

Numeri da capogiro quelli che fornisce il Si Vince Tutto che come detto in precedenza torna alla ribalta questa sera con l’estrazione della combinazione vincente che potete trovare di seguito e che potete quindi andare a confrontare con i numeri che avete sbarrato sulla vostra schedina se vi siete recati in ricevitoria oppure virtualmente se avete giocato online. Per farvi capire quanto si può vincere se si riesce a indovinare il sei al Si Vince Tutto basta andare a vedere l’ultimo che è stato centrato a settembre. Era il 12 settembre e la sestina ha portato nelle tasche del fortunato giocatore da oltre 82mila euro. La sestina vincente è stata centrata grazie a una schedina fortunata giocata presso il punto di vendita Sisal Bar Giraldi, situato in via Centro 5, a Morsano al Tagliamento, in provincia di Pordenone. Tutto questo per far capire che il Si Vince Tutto, puoi scegliere ben 12 numeri su 90 ma bisogna indovinarne solo sei, è uno di quei giochi che bisogna tenere sempre presente.

SI VINCE TUTTO E IL GIOCO RESPONSABILE: I NUMERI DI OGGI

Naturalmente si può giocare al Si Vince Tutto di cui di seguito vi proponiamo la combinazione vincente che è stata estratta questa sera, 24 ottobre 2018, ma allo stesso tempo così come facciamo con tutti i giochi ripetiamo che bisogna farlo nel massimo della semplicità e senza esagerare. Cosa vuol dire? Bisogna evitare di cadere nel gioco patologico o meglio nella cosiddetta ludopatia che è una malattia che fa giocare più di quanto si possa effettivamente sostenere o meglio più di quanto effettivamente si debba fare. Per spiegare meglio cosa intendiamo con il termine ludopatia ci affidiamo a un esperto come Lorenzo Sartini che spiega in uno dei suoi scritti: “Con la definizione ‘gioco d’azzardo patologico’ o ‘ludopatia’ comunemente si indica un comportamento compulsivo che connota una vera e propria patologia poiché diviene centrale nella propria vita il desiderio di dedicarsi alle attività legate alla possibilità di scommettere ed alle emozioni (i giocatori parlano frequentemente di scarica di adrenalina) che si provano nei momenti topici del gioco. È il gioco che provoca piacere. Dunque lo scommettere o il giocare d’azzardo diventerebbero una sorta di vero e proprio bisogno che, se non si riesce a soddisfare, provoca nel giocatore malumore ed irascibilità fino a poter sfociare, nelle situazioni più complesse, in comportamenti manifestamente aggressivi. Proprio per la presenza di questa ricerca spasmodica della possibilità di ‘giocare’, da un punto di vista clinico la ludopatia viene ritenuta similare ai comportamenti compulsivi, incontrollati, che si manifestano nelle persone che hanno a che fare con la dipendenza da sostanze stupefacenti: per questa ragione la problematica ludopatica viene anche considerata una ‘dipendenza senza sostanze’. Una similarità che si può riscontrare anche ad un altro livello: se l’uso delle sostanze stupefacenti varia anche con il mutare delle sostanze offerte dal ‘mercato’, spingendo all’utilizzo di quelle sostanze messe a disposizione dal mercato illegale in un dato momento (per cui più una sostanza stupefacente sarà facilmente reperibile sul mercato e maggiore risulterà essere il suo utilizzo), non è un caso che la problematica del gioco d’azzardo patologico sia esplosa quando lo Stato, con l’obiettivo di incrementare le entrate economiche (a tal proposito alcuni parlano di ‘tassazione volontaria’), ha iniziato a puntare forte sul gioco d’azzardo pubblicizzando a più non posso sui media di massa tutte le varie possibilità di gioco per “vincere facile” , come recita lo slogan di uno degli spot che più di frequente passano in tv”.

SI VINCE TUTTO: I NUMERI VINCENTI DI OGGI 24 OTTOBRE 2018

16 43 35 67 24 3 

LE QUOTE

Punti 6: NESSUNO

Punti 5: 18 totalizzano Euro: 519,52

Punti 4: 181 totalizzano Euro: 124,60

Punti 3: 2.413 totalizzano Euro: 41,60

Punti 2: 13.852 totalizzano Euro: 10,30