IL TALENT

Tu si que vales, stasera su Canale 5: le anticipazioni del 20 ottobre 2018 con Belen Rodriguez

Il programma va in onda alle ore 21.20

Questa sera su Canale 5 va in onda, ore 21.20, la quarta puntata della trasmissione Tu si que vales. L’appuntamento con lo show del sabato sera è ormai diventato un cult della televisione generalista. La trasmissione infatti sta riscuotendo un enorme successo anche per via della bravura e della simpatia dei conduttori Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. I dati d’altronde parlano chiaro e ci dicono che sabato scorso, la trasmissione ha conquistato nuovamente la platea segnando un nuovo record: 29.33% di share pari a 5 milioni 221 mila spettatori.

Ma cosa potremmo vedere questa sera a Tu si que vales In onda su Canale 5? Anche questa settimana Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi giudicano le performance degli artisti in gara. Ad affiancarli, la giuria popolare capitanata da Iva Zanicchi.

“Tu sì que Vales” continua l’incessante lavoro di scouting offrendo ancora una volta il prestigioso palco del sabato sera a persone di diversa età, diversa provenienza e con abilità artistiche di ogni tipo. Durante le puntate vedremo dei concorrenti con un particolare talento in una qualsiasi disciplina artistica e sportiva (e non solo) che si dovranno sottoporre al giudizio di 4 giudici e di una giuria popolare. Le prove dei concorrenti saranno cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per poter convincere i giudici a continuare la gara e dimostrare di “valere”. Per passare alla fase successiva ogni concorrente deve raccogliere almeno due voti positivi. Il voto della giuria popolare è fondamentale: può ribaltare quello dei quattro giudici. In caso di unanimità popolare si passa il turno senza altre condizioni.