IL PROGRAMMA

Torna La Corrida di Corrado: alla conduzione Carlo Conti

Il debutto prima in radio e poi in televisione

ROMA - La Corrida di Corrado rivivrà in televisione. Una notizia che ha fatto felici milioni di telespettatori che sono cresciuti con “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio“, programma campione di ascolti creato da Corrado con la complicità del fratello Riccardo Mantoni. La prima edizione fu trasmessa proprio in radio nel 1968 per arrivare vent’anni dopo in televisione.

Più o meno quello che accadrà alla nuova edizione de La corrida che in questa primavera 2018 debutterà dapprima in radio e poco dopo in televisione. Al timone della nuova edizione ci sarà Carlo Conti.

LA CORRIDA - ANTICIPAZIONI EDIZIONI 2018

In realtà prima di approdare in prima serata su Rai 1, il celebre programma di dilettanti allo sbaraglio sarà trasmesso sulle frequenze di Radio 2. Conduttore sarà Carlo Conti come ha annunciato il dg Orfeo: “Carlo Conti resterà alla radio. Siamo riusciti a convincerlo ad avere una trasformazione. Da direttore artistico di Radio Rai, dove ha completato il suo percorso, tornerà artista nel senso che la ‘Corrida’ che tornerà in Tv in primavera comincerà proprio su Radio2 prima della trasmissione Tv che ci auguriamo avrà lo stesso successo di tutte le trasmissioni di Carlo“.

Una bellissima notizia per Carlo Conti reduce dal grandissimo successo di ascolti dell’ultima edizione di Tale e Quale Show e dalla staffetta del quiz show pre-serale “L’Eredità”. “La Corrida” - ha dichiarato Carlo Conti -- è nata 50 anni fa in radio ed è bello riportarla a casa”.