SALERNO

Torna l’appuntamento con Vinile in Drink

SALERNO. Domani alle ore 20 ritorna invece Vinile In#Drink, l’appuntamento happy del Vinile, tra dj set e la cucina dello chef Giovanni Sorrentino, pronto a sfidare i migliori chef under 35 d’Italia...

SALERNO. Domani alle ore 20 ritorna invece Vinile In#Drink, l’appuntamento happy del Vinile, tra dj set e la cucina dello chef Giovanni Sorrentino, pronto a sfidare i migliori chef under 35 d’Italia nel premio Birra Moretti Gran Cru, promosso da Identità Golose (la finale è in programma per lunedì 19 ottobre a Milano ).

Un must della tradizione, il classico aperitivo all’italiana, sarà il protagonista della degustazione che accompagnerà l’aperitivo del Vinile.

In consolle ci sarà il noto Dj Marco Montefusco, con la sua ricerca costante di strade espressive alternative. Una sfida che porta avanti attraverso lo Studio 76 e la sua Residenza Creativa.

Un’idea, nata nel 2005, prima come scuola per dj per poi allargarsi alle produzioni musicali, alla partnership con l’università nel 2010 con un corso per dj, fino ad ottenere una rubrica in onda su Lira Tv.

Condividere, confrontarsi sono le parole chiave che spingono Marco verso la sua ultima creatura, la “Community”, ovvero uno spazio virtuale dove i giovani dj propongono la propria musica, liberi di esprimersi senza clichè.

Per informazioni: T: +39 089 233769 - Fb: www.facebook.com/vinile.salerno