IL FOCUS

Stasera in tv, la guida della prima serata dell'11 ottobre 2018

Tutto quello che c'è da vedere sul piccolo schermo

Scopriamo anche per oggi i programmi tv stasera, giovedì 11 ottobre 2018, in onda sulle principali emittenti nazionali. Su Rai1, ore 21:20, va in onda Non dirlo al mio capo. Lisa, dopo essersi fatta assumere come praticante avvocato nello studio legale di Enrico, si innamora di lui: lei non vede l’ora di sposarsi, lui trema alla sola idea dell’altare. Su Rai 2 alle ore 21:20 c’è Pechino Express. Le 8 coppie dell’adventure-game di Rai Due, sono pronte per “Pechino Express – Avventura in Africa”, che quest’anno vede come mete il Marocco, la Tanzania e la Repubblica Sudafricana, sempre sotto lo sguardo di Costantino della Gherardesca. Mentre, su Rai 3, alle ore 21:15 va in onda Era mio padre. Si racconta la storia di un assassino con famiglia. La sua vita famigliare procede tranquillamente fino quando uno dei suoi figli testimonia ad un omicidio. Il figlio verrà inseguito per essere eliminato, ma suo padre cercherà di salvarlo

In casa Mediaset, su Rete 4, alle ore 21:15, c’è W L’Italia, la trasmissione condotta da Gerardo Greco: si tratterà di un approfondimento di attualità in senso lato sulle tematiche più scottanti. Su Canale 5, alle ore 20:40, torna la Uefa Nations League con Polonia – Portogallo, un’affascinante sfida che riguarda il girone dell’Italia tra Polonia e Portogallo. Su Italia 1, alle ore 21:15, c’è Big Show. Pucci, al secolo Andrea Baccan, e’ il protagonista di ‘Big Show’, uno spettacolo teatrale che andra’ in scena per quattro serate, al Teatro Manzoni di Milano, e verra’ trasmesso su Italia 1. Accanto a Pucci ci sara’ la spassosissima Katia Follesa e la Zurawski Band per uno spettacolo memorabile.

Infine, su La7, alle ore 20:40, torna Piazzapulita. Corrado Formigli conduce l’approfondimento di attualità di La7. Il dibattito, stimolato da numerosi ospiti e da collegamenti in esterna, vertera’ sui principali temi della politica, dell’economia e della società. Conduce Corrado Formigli.