salerno

Dopo il fortunato tour del 2016, Marina Rei torna on stage e sceglie di esibirsi in un inedito set acustico per fare assaporare al pubblico il suo sound nella maniera più coinvolgente, partendo con...

Dopo il fortunato tour del 2016, Marina Rei torna on stage e sceglie di esibirsi in un inedito set acustico per fare assaporare al pubblico il suo sound nella maniera più coinvolgente, partendo con il suo Unplugged Tour 2017. La celebre artista romana venerdì sarà ospite al Modi di Salerno. La cantante - di cui si ricordano maggiormente le hit “Primavera” e “Un inverno da baciare” è attesa per le 21.30 nel locale in via Fratelli Bandiera. La Rei si destreggerà tra batteria, chitarra e pianoforte. Sarà inoltre accompagnata dal violoncellista Mattia Boschi.

Il curriculum di esperienze della signora della musica pop italiana è lungo; è tra le cantanti più complete ed estrose della scena musicale italiana.

Lo spettacolo al “Modo” accentua ancor più le innate e perfezionate doti artistiche che la contraddistinguono.

Prima dell’esibizione del set acustico di Marina Rei - ha origini romane - vi sarà, come di consueto, l’open act affidato a “Four for one”- una band salernitana, composta da: Paola Forleo (voce), Claudia Cocò Vietri (alle tastiere) Mizar Di Muro (basso) e Valerio Vicinanza (alla batteria).

Info: 089303130; info@modoristorante.it.

(Anna Maria Noia)