Salerno

Fiumi di birra e street food al Castello Arechi di Salerno per l’ultima serata di “Birra in B..rocca”, la kermesse che vede la presenza di birrifici artigianali. Alle 20 è prevista a l’apertura dei...

Fiumi di birra e street food al Castello Arechi di Salerno per l’ultima serata di “Birra in B..rocca”, la kermesse che vede la presenza di birrifici artigianali. Alle 20 è prevista a l’apertura dei sei stand dello street food e degli otto birrifici presenti che sono: Arechi, Birra Carma, Cuore Malto, Felix, Fiej, Lievito e Nuvole, Okorei, Sud Birra. Da un lato la birra, dall’altro lo street food. Una batteria invitante di proposte gastronomiche di alta qualità, da apprezzare in “punta di dita”, che si sposano alla perfezione con le “bionde” appena spillate. Si spazia dal dolce al salato, nel rispetto dei canoni tradizionali del gusto ma con qualche variazione sul tema sempre possibile.
Anche per la serata di oggi è prevista l'esibizione di un gruppo che allieterà la serata dei presenti: a esibirsi saranno i Cor a Cor. Durante la pausa del concerto, è prevista la premiazione della “Birra in B…rocca 2017”. L'ingresso al Castello dalle 20 costa 3 euro a persona. Boccale degustazione in vetro con logo dell’evento: 5 euro. Corso “Dal Luppolo alla Brocca”: 10 euro. E’ possibile usufruire anche di un servizio navetta da via Vinciprova al Castello Arechi e ritorno. Il servizio costa 3 euro.