SALERNO

“Insieme in Passerella – Amicizia e Creatività”: è questo il titolo dell’evento che si terrà oggi nella chiesa dell’Addolorata all’interno del Complesso Monumentale di Santa Sofia (Largo Abate...

“Insieme in Passerella – Amicizia e Creatività”: è questo il titolo dell’evento che si terrà oggi nella chiesa dell’Addolorata all’interno del Complesso Monumentale di Santa Sofia (Largo Abate Conforti), a Salerno dalle ore 19 alle ore 23. L’evento è stato organizzato dal Rotaract club campus Salerno dei Due Principati, con il patrocinio del Comune e della Fondazione della Comunità Salernitana.
Il Rotaract club campus Salerno dei Due Principati ha ideato una sfilata di moda con modelle e modelli diversamente abili accompagnati da rotaractiani e professionisti per raccogliere fondi destinati alla ristrutturazione di una pedana elettrica per disabili da installare su un autobus della città di Salerno (il cui costo è di circa 1400 euro). L’ingresso alla serata è libero con contributo minimo di cinque euro.
La sfilata sarà preceduta da una mostra fotografica che raccoglie i lavori dei giovani fotografi campani Isabella Borrelli, Simone de Iuliis, Mena Tignola e Mattia Venza Cardillo, accompagnata da un light buffet ad opera dell’Istituto E. Ferrari di Battipaglia. Gli abiti sono opera degli stilisti Lucia Fierro ed Antonio Mello, e degli studenti dell’Istituto E. Ferrari di Battipaglia.