salerno

«Racconto a modo mio»: è questo il primissimo album di Francesco Polisciano, in arte Polix, (foto) il rapper salernitano che dopo il primo singolo “In fondo siamo uguali” in cui parlava dell’amore di...

«Racconto a modo mio»: è questo il primissimo album di Francesco Polisciano, in arte Polix, (foto) il rapper salernitano che dopo il primo singolo “In fondo siamo uguali” in cui parlava dell’amore di un ragazzo disabile nei confronti di una sua coetanea, torna nuovamente a “cantare” per dare voce a chi non ne ha. A distanza di un anno Polix è cresciuto, è maturato ed è pronto per la sfida più grande: riuscire ad arrivare a Sanremo Giovani nel 2018. L’album, la cui data di uscita è prevista per il prossimo 17 maggio, conterrà sette tracce, tra cui ritroviamo anche In fondo siamo uguali, una cover di “Tu vuo’ fa l’americano dove Polix ha aggiunto anche una parte inedita e La mia regina.

«L’album parla dei problemi sociali – racconta Francesco – il mio obiettivo resta sempre quello di dare voce a chi voce non ne ha perché in fondo tutti siamo uguali». “Ora penso a me” sarà il brano che uscirà in contemporanea con l'album con un videoclip realizzato in collaborazione con la casa discografica Sound Management Corporation e con la produzione Gasoone. A fine aprile sarà pubblicato anche album “Racconto a Modo Mio”, con la collaborazione di Geval, Flavia Memoli, Bruno Barra ed altri artisti.