SALERNO

Secondo appuntamento al Delle Arti di Salerno con la stagione teatrale 2016/2017. Dopo l’apertura con “Io Odio Amleto” - che ha visto come protagonisti Paola Gassman, Ugo Pagliai e Gabriel Garko...

Secondo appuntamento al Delle Arti di Salerno con la stagione teatrale 2016/2017. Dopo l’apertura con “Io Odio Amleto” - che ha visto come protagonisti Paola Gassman, Ugo Pagliai e Gabriel Garko - ora tocca all’attore napoletano Biagio Izzo calcare le tavole del teatro salernitano, proponendo la divertente commedia scritta nel 2006 da Vincenzo Salemme “Bello di papà”. L’appuntamento è per sabato 19 alle ore 21 e domenica 20 alle ore 18.

si tratta di una produzione del Teatro Cilea Napoli Srl in collaborazione con Pragma Srl con Mario Porfito, Domico Aria, Adele Pandolfi, Yuliya Mayarchuck, Rosa Miranda, Arduino Speranza, Luana Pantaleo. Scene di Alessandro Chiti, costumi di Francesca Romana Scud iero, diesegno luci di Gigi Asciolne, musiche di Antonio Boccio, aiuto regia Antonio Guerriero, regia Vincenzo Salemme.

«Credo che l’idea di questa commedia – ha detto l’autore e regista Salemme – mi sia venuta quando in tutto il mondo occidentale arrivavano i primi segnali della crisi economica che ancora oggi fatichiamo a superare». Per assistere allo spettacolo è possibile acquistare i biglietti presso il botteghino del teatro. Info: 089221807.