LA CITTA' DELL'ESTATE

Sabrina Ferilli eternamente “Divina”, la stella conquista Positano

“SuperSabrina” ha scelto la città verticale per godersi qualche giornata di relax

La “Divina Sabrina” o la “Costiera Ferilli”, che dir si voglia. L’attrice romana, simbolo della bellezza italiana, ha scelto Positano per le sue vacanze. Tappa a “Villa Treville”, per qualche giorno di relax in tranquillità. Per la splendida Sabrina, in forma straordinaria, anche la foto ricordo con lo staff dell’esclusivo hotel di Positano, dove ha potuto deliziare il suo palato con le prelibatezze preparate personalmente dallo chef Vincenzo Castaldo e da Eduardo Giglio. Diva del cinema italiano, amata da tutti gli spettatori, la Ferilli, dolcissima e disponibile, si è sentita trattata come una vera regina.

Una Regina…Divina, dunque, che si è concessa il meritato riposo in una delle località più belle del mondo, di fronte all’Isola de Li Galli, “ad intervallo” di decennali fatiche cinematografiche sempre apprezzate da pubblico e critica. Una carriera per il grande schermo che le è valsa cinque Nastri d’Argento, con uno speciale, del quale la Ferilli va particolarmente fiera, “per l’impegno civile per l’interpretazione in Io e lei”. Nel curriculum della Ferilli anche un “Globo d’oro”, quattro “Ciak d’oro”, tanti altri premi e soprattutto il riconoscimento più gradito, quello di essere amata ed apprezzata da trent’anni dagli spettatori italiani e stranieri. La Ferilli, proprio nei giorni scorsi, ha potuto finalmente vedere, dopo un’uscita rimandata più volte, la proiezione nelle sale italiane di “Onward” targato Pixar. Un film d’animazione che narra di due elfi che, in un mondo fantasy simile a quello reale, privo di magia e imborghesito, hanno la possibilità di trascorrere altre ventiquattro ore con il padre defunto tramite un sortilegio, che lascerà molti fuori programma.
E la voce della Ferilli interpreta nella pellicola “Laurel”, la mamma dei protagonisti, in un lavoro cinematografico dove è in ottima compagnia con Fabio Volo voce del papà e cammei vocali anche di Favij, David Parenzo e Raul Cremona. Durante la vacanza in Costiera, la semplicità e disponibilità della Ferilli in quella terra “toccata” da Ulisse e bagnata dal mare dove le sirene incantavano i marinai, è testimoniata anche dalla cortesia e gentilezza con le quali ha posato per i tanti selfie che le persone che ha incontrato le chiedevano lungo le strade positanesi. “La più amata dagli italiani” insieme a simpatia e bellezza nella vacanza in costiera ha mostrato anche una forma invidiabile. Un fisico che non sembra lasciare le tracce del tempo e che non si direbbe sia di una over 50. Il mare della Costiera, i suoi litorali, sono stati la location migliore per le sue ideali sfilate in costume da bagno, indossando bikini sensuali che esaltavano le sue curve mozzafiato oggi come ieri.

E il meritato riposo ha preceduto i suoi nuovi impegni televisivi che la vedranno, insieme all’amica Maria De Filippi, in Rai per una serata dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne. Ma potrebbe bollire in pentola anche altro per la super tifosa della Roma, pronta a regalare un sensuale “quasi spogliarello” in occasione del terzo scudetto della squadra giallorossa, visto che nel 2021 sembra che ad attenderla sarà un programma nuovo di zecca che dovrebbe andare in onda sulle reti Mediaset.

Marco Milano