S. Severino, lo chef Mario Cirillo protagonista in tv

MERCATO SAN SEVERINO.Lo chef Mario Cirillo diventa star della tv. Infatti, è protagonista del programma "C'è un cuoco per te", in onda sui canali "La 5" (il venerdì pomeriggio) e ''Vero tv" (il...

MERCATO SAN SEVERINO.Lo chef Mario Cirillo diventa star della tv. Infatti, è protagonista del programma "C'è un cuoco per te", in onda sui canali "La 5" (il venerdì pomeriggio) e ''Vero tv" (il sabato mattina), dedicato alla cucina italiana. Le puntate sono registrate in varie regioni italiane. "Propongo - dice Cirillo - i piatti tipici regionali. E' una bella esperienza, che mi consente di coltivare il mio lavoro di chef, iniziato nel 1975". Cirillo è molto conosciuto nella Valle dell'Irno, in quanto titolare di una pizzeria a S.Severino, una al Faraldo e una a Piazza di Pandola. Inoltre, è stato "Mister Ciccione d'Italia" nel 1993 e nel 1994 e ha partecipato ai film "La mia vita a stelle e strisce" e "La legge è uguale per tutti". Una simpatia e una bontà proporzionate alla sua enorme stazza (pesa 180 Kg. circa). Un amico di tutti, sempre pronto ad aiutare chi soffre.

Super tifoso del Napoli (conserva una foto con Maradona, insieme a quelle con tanti altri Vip) e del Brasile. Da giugno curerà la cucina di un residence di Rosia (Siena). (Antonio De Pascale)